Ministero della pubblica amministrazione

indicatore di caricamento rotante

PRECISAZIONI PER L’ACQUISTO DEL LIBRO DI RELIGIONE CLASSI PRIME DELLA SECONDARIA

Il codice volume indicato nell’elenco delle classi prime corrisponde a un’edizione digitale (E-BOOK), acquistabile tramite cartoleria/libreria o su piattaforma digitale (si acquista un codice con il quale scaricare il testo digitale); per utilizzarlo in classe, occorrerà portare un dispositivo personale (smartphone o tablet) sul quale aver scaricato in precedenza il testo.

Per chi non avesse disponibilità di tali strumenti, non è un problema: il testo sarà leggibile tramite il monitor interattivo della classe.

In alternativa, se si preferisce, si può acquistare l’edizione cartacea che ha però un costo maggiore (euro 10,50 anziché 7,20).

PRECISAZIONI PER L’ACQUISTO DEL LIBRO DI RELIGIONE CLASSI SECONDE DELLA SECONDARIA

Come indicato nell’elenco libri delle classi seconde, il testo di religione NON È OBBLIGATORIO.

Per chi desideri però acquistarlo, si ricorda che il codice corrisponde a un’edizione digitale (E-BOOK), acquistabile tramite cartoleria/libreria o su piattaforma digitale (si acquista un codice con il quale scaricare il testo digitale); per utilizzarlo in classe, occorrerà portare un dispositivo personale (smartphone o tablet) sul quale aver scaricato in precedenza il testo.

Se si desidera poi acquistare l’edizione cartacea, si segnala però che ha un costo maggiore (euro 10,50 anziché 7,20).

News in evidenza

In primo piano

SCUOLA IN CHIARO

PON 2022